Lamborghini, Autmobili Lamborghini, Lamborghini Esperienza Giro China 2022

Guidare una Lamborghini è già un’esperienza emozionante, ma farlo mentre si percorrono oltre 1.100 chilometri immersi nella natura della Cina è ancora più unico. Questa sensazione l’hanno provata quaranta appassionati che hanno partecipato all’avventuroso viaggio di Lamborghini Esperienza Giro China 2022.

Il tema di quest’anno era “Journey of Reawakening” e la carovana ha anche stabilito il record del Giro China più lungo mai realizzato. Durante i 1.100 chilometri percorsi, le vetture bolognesi hanno attraversato splendidi panorami montani alternati a lunghe distese di campi verdi.

Come dichiarato da Konstantin Sychev, Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini Chinese Mainland, Hong Kong & Macao: “Per l’ottavo anno consecutivo del Lamborghini Esperienza Giro China, abbiamo stabilito un nuovo record di percorrenza con un viaggio di 1.100 chilometri. Essendo l’evento annuale iconico del marchio, porta ai clienti cinesi una straordinaria passione di guida e un’esperienza di lifestyle mentre guidiamo attraverso gli spettacolari paesaggi della Cina“.

 

Lamborghini Esperienza Giro China 2022 ha portato ben 40 supercar e super SUV in giro per la Cina percorrendo la distanza record di oltre 1.100 chilometri

Il viaggio è durato cinque giorni con partenza da Yangshuo e arrivo a Chongzuo. Le due mete non sono casuali in quanto i partecipanti sono partiti avvolti dalle rocce carsiche e hanno guidato fino ad arrivare ad un paradiso naturale composto da verdi cascate.

La carovana era composta da ben 40 vetture selezionate tra le super sportive e i super SUV di Lamborghini. Non poteva mancare Urus che, grazie alle ruote alte e alla modalità Terra, ha permesso di superare tutte le asperità della strada.

Anche la Huracán STO, alla sua prima apparizione alla Lamborghini Esperienza Giro China, ha affrontato percorsi insoliti per la vettura. Nonostante questo, la super sportiva si è comportata egregiamente in tutte le condizioni. Questo conferma la bontà delle varie soluzioni offerte dal brand oltre che l’ottimizzazione delle funzioni di guida offerte dal sistema Lamborghini Dinamica Veicolo Integrata (LDVI).

Infatti, gli spostamenti si sono svolti sia in strada che in fuoristrada, permettendo così di provare a fondo le supercar in ogni condizione di terreno e aderenza. I partecipanti hanno potuto sperimentare tutto il piacere di guida dell’azienda di Sant’Agata Bolognese e vivere un’esperienza unica.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S23 arriverà in anticipo: ecco la data di lancio
Articolo successivoPrimetime Channels è il nuovo hub per lo streaming  streaming di YouTube