Ecco alcuni dei temi di Halloween

Halloween è alle porte ancora una volta. Per questo motivo molti utenti hanno deciso di cambiare lo stile del loro PC con inquietanti temi di Halloween. Windows è sorprendentemente personalizzabile, per questo puoi scegliere tra una varietà di personalizzazioni.

Prima di trasformare il tuo desktop nell’esperienza da incubo di cui hai bisogno, dovrai individuare un pacchetto di temi di Windows. Per questo tutorial utilizzeremo il tema gratuito Dolcetto o scherzetto di Windows, ma questo metodo funzionerà anche con quasi tutti gli altri pacchetti di temi disponibili sullo Store.

Tuttavia, ricorda di controllare la compatibilità per evitare delusioni poiché la maggior parte dei pacchetti di temi sono attualmente sviluppati solo per:

  • Windows 8.1
  • Windows 8
  • Windows RT8.1
  • Windows RT8
  • Windows 7 Home Premium
  • Windows 7 professionale
  • Windows 7 Enterprise
  • Windows 7 Ultimate

Se il tema Dolcetto o scherzetto non ti soddisfza, assicurati di controllare gli altri temi di Halloween offerti da Windows. Questi temi includono modifiche aerodinamiche e nuovi suoni di sistema. Eccone alcuni:

Spooky Autunm

L’autunno è alle porte. Per questo Windows ha deciso di celebrarlo con un tema tradizionale di Halloween: pipistrelli, boschi spettrali e zucche.

Dolcetto o scherzetto

Ticket to Fear è un po’ più pauroso, ma questo è perfetto per i veri fan dell’horror.

Tema di Halloween predefinito

Il tema di Halloween proviene da una fonte esterna e, a dire il vero, offre un pacchetto visivo più scarno. Tuttavia, si riscatta con dei suoni a tema “Halloween” a cui vale la pena dare un’occhiata.

Raccomandiamo cautela di scaricare qualsiasi file tramite una fonte affidabile: questo farà si che il tuo pc rimanga protetto da eventuali virus.

FONTEmakeuseof
Articolo precedenteE’ stato creato un robot “tentacolare” che permette di raccogliere oggetti diversi
Articolo successivoEcco perchè Google ha deciso di “assumere” 200 capre per il giardino del GooglePlex