WindTRE distrugge Vodafone: GO Unlimited Star+ con giga illimitati a 7,99 euro

Si è aperta ormai da tempo una grande battaglia tra i tanti gestori che si occupano del mondo della telefonia mobile in Italia. Ogni provider riesce a proporre delle promozioni davvero eccezionali, le quali ormai riescono a proporre il meglio. Risulta infatti sempre più semplice trovare nuovi gestori che possano offrire promozioni con prezzi bassi e tanti contenuti al loro interno per soddisfare il pubblico.

Per questo motivo infatti i gestori del calibro di WindTRE hanno deciso di propendere per soluzioni eccezionali che riguardino tanti contenuti all’interno delle offerte e soprattutto prezzi molto bassi. Magari un occhio di riguardo da parte del celebre gestore frutto della fusione di due grandi provider va riservato al pubblico, il quale questa volta potrà portare a casa una grande promozione mobile.

 

WindTRE: con la nuova offerta GO Unlimited Star+, ecco a disposizione di tutti i giga senza limiti per navigare sul web

Secondo quanto riportato, sul sito ufficiale del gestore ci sono tante offerte utili ma la migliore sarebbe riservata solo ai già clienti con rete fissa. WindTRE concede infatti a tutti i suoi clienti di sottoscrivere la promo mobile GO Unlimited Star+, la quale con pochi euro concede il meglio ogni mese.

Basti pensare infatti che scegliendo questa promozione mobile i clienti potranno avere ogni mese a disposizione chiamate senza limiti verso qualsiasi gestore, 200 SMS verso tutti ma soprattutto giga senza limiti per navigare sul web utilizzando la rete 4G. Il prezzo mensile della proposta corrisponde a una cifra di soli 7,99 € al mese per sempre.

Articolo precedenteCEO di Telegram: “UE deve intervenire su Apple prima che distrugga gli altri”
Articolo successivoho. Mobile: le offerte fino a 200GB di traffico internet, si parte da 5 euro