Fino al prossimo 2 novembre 2022 l’operatore virtuale Very Mobile renderà disponibile una nuova offerta dedicata ad alcuni nuovi clienti, che provengono da determinati operatori, a meno di 10 euro al mese.

L’offerta in questione si chiama Very 9.99 ed è dedicata agli utenti che provengono da iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, BT Enìa, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Elimobile, Enegan, Fastweb e altri operatori.

 

Very Mobile lancia una nuova offerta a meno di 10 euro a mese

Questa nuova offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 300 Giga di traffico internet mobile su rete 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 9.99 euro al mese. L’offerta non prevede costi di attivazione.

La nuova offerta Very Mobile con 300 Giga inclusi, che alcuni già clienti Very Mobile nei mesi scorsi sono riusciti a scoprire, sarà disponibile per i nuovi clienti in portabilità che provengono da alcuni determinati operatori nazionali e per i nuovi clienti Very Mobile che attivano un nuovo numero mobile.

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, come anche il servizio hotspot. L’attivazione dei servizi a pagamento, invece, risulta bloccata di default. Lo sblocco è possibile attraverso l’applicazione ufficiale dell’operatore. Ovviamente non sono solo queste le offerte proposte, per scoprirle tutte visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAnche gli smartphone economici avranno fotocamere da 200 megapixel
Articolo successivoGalaxy Z Flip e Z Flip 5G, gli utenti possono sfruttare ora il software in beta