cometAcquistare uno smartphone vi porterà a godere di un risparmio decisamente importante da Comet, in quanto in questi giorni l’azienda ha giustamente deciso di proporre al pubblico un volantino inzuppato di sconti speciali con prezzi quasi mai visti prima d’ora.

Il risparmio è importantissimo su ogni singolo acquisto effettuato, indipendentemente dalla location o dalla dislocazione territoriale. In altre parole, gli acquisti potranno essere completati in ogni negozio, senza però dimenticarsi che gli stessi sono validi e disponibili anche sul sito ufficiale, il quale permette di avere la spedizione gratuita presso il domicilio nel momento in cui il valore dell’ordine dovesse superare i 49 euro.

Eccovi il link al nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, dove troverete ogni giorno i codici sconto gratis ed anche le nuove incredibili offerte.

 

Comet: offerte a più non posso con questo volantino

Ottimi sconti speciali da Comet con il bellissimo volantino che l’azienda ha ufficialmente riservato a tutti i consumatori, al suo interno si possono scovare prezzi relativamente bassi anche sui top di gamma del periodo. Il caso più eclatante non può che essere quello relativo al Galaxy S22 Ultra 5G, un top assoluto il cui prezzo è sceso sotto i 1000 euro, raggiungendo la quota finale di 949 euro.

Volendo restare in seno a Samsung, ma risparmiando ancora di più, la scelta potrebbe effettivamente ricadere su Galaxy S22, disponibile a 649 euro, oppure anche su un modello da poco lanciato sul mercato, il galaxy S22 Enterprise Edition, il cui prezzo è comunque fisso sui 549 euro. Tutte le altre offerte del volantino Comet sono disponibili online.

 

Articolo precedenteRansomware pericoloso blocca i sistemi sanitari di aziende davvero grandi
Articolo successivoNetflix distrugge Sky e Dinsey+ con 3 serie TV viste da milioni di persone