A meno di un mese dalla sua uscita, il nuovo Apple iPhone 14 è già in offerta presso alcuni rivenditori. iPhone 14 sembra proprio non convincere nessuno. Il nuovo smartphone base della mela morsicata è uscito meno di un mese fa sul mercato e, ad oggi, è già disponibile in offerta.

Parliamo di un caso più unico che raro per gli smartphone Apple. Quale è il motivo? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Apple iPhone 14 è già in sconto presso alcuni rivenditori

Continuano ad arrivare conferme del fatto che i nuovi iPhone 14 base siano un flop. A meno di un mese dal lancio ufficiale, la versione base di iPhone 14, quella con 128 GB di memoria interna è in offerta da Unieuro e su Amazon alla bellezza di 999,00 euro, invece di 1029,00 euro!. Certo, non si tratta di un grosso sconto. Considerando, però, che lo smartphone è arrivato sul mercato da davvero poco tempo, si tratta comunque di qualcosa di interessante.

Se la situazione dovesse andare avanti così, potremmo vedere arrivare sconti più consistenti molto presto. Ma cosa ha iPhone 14 che non convince gli utenti? Non ci stancheremo mai di dirlo, la troppa somiglianza con i modelli dello scorso anno. Lo smartphone monta lo stesso chip A15 Bionic della generazione precedente e ha praticamente lo stesso design.

Se volete portarvi a casa il dispositivo, ma non avete fretta, vi consigliamo vivamente di attendere ancora un po’. Come già detto, ci sono grosse probabilità che a breve arrivino in campo offerte ancora più vantaggiose. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo

Articolo precedenteXbox Lunar Shift: ufficiale il nuovo controller elegantissimo
Articolo successivoAmazon: offerte al 90% solo in questo Prime Day che distrugge Unieuro