L’operatore virtuale NT Mobile ha recentemente prorogato le proprie offerte da soli 2.49 euro al mese anche per il mese di ottobre 2022.

Stiamo parlando delle offerte Più Plus Plus e Metà Annuale, attivabili da tutti i nuovi clienti con un costo di attivazione pari a 9.99 euro, da sommare al costo della SIM. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

NT Mobile proroga le offerte Più Plus Plus e Metà Annuale

L’offerta Più Plus Plus, prevede 30 Giga di traffico dati fino in 4G, oltre che minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. In questo caso, è previsto un costo pari a 29,94 euro per 12 mesi, equivalenti a circa 2,495 euro mensili. Passando invece a Metà Annuale, questa offerta prevede 50 Giga di traffico dati fino in 4G, anche in questo caso con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. Il costo dei rinnovi è pari a 47,88 euro per 12 mesi, pari a 3,99 euro al mese.

Si specifica tuttavia che per il traffico dati, in Roaming UE viene applicato un limite massimo al quantitativo mensile, pari a 3 Giga con Più Plus Plus e 5 Giga con Metà Annuale. In entrambi i casi, in caso di extrasoglia si continua a navigare a 0,0029 euro per Mega. Al momento del rinnovo, se il cliente non possiede credito a sufficienza per il pagamento, la fruizione delle offerte NTmobile viene sospesa.

Con il Piano Base utilizzabile nel periodo di sospensione, i costi a consumo sono di 3 centesimi di euro al minuto verso NTmobile e di 5 centesimi di euro al minuto verso altri operatori nazionali, con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro e scatti anticipati di un minuto. Non ci resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore per scoprire maggiori dettagli.

Articolo precedenteRedmi K60, annunciata la straordinaria velocità di ricarica dello smartphone
Articolo successivoOPPO: l’azienda rilancia il servizio di Trade-In in sostegno dell’ambiente