NZXT, monitor, Canvas

NZXT ha appena presentato i nuovi monitor Canvas FHD 27F e 25F pensati appositamente per i gamer. Entrambi i monitor, infatti, sono progettati e sviluppati per massimizzare l’usabilità nelle fasi più concitate e offrire un vantaggio notevole in-game.

Grazie al pannello IPS, alla frequenza di aggiornamento di 240Hz e al tempo di risposta di 1ms, i monitor Canvas FHD consentono ai giocatori di esprimere tutto il proprio potenziale. NZXT ha lavorato per ottenere sui propri device la certificazione VESA DisplayHDR™ 400 e la compatibilità con la tecnologia AMD Freesync Premium.

Inoltre, il livello di personalizzazione è altissimo grazie al software NZXT CAM. I giocatori potranno personalizzare le varie impostazioni di gioco e creare diversi profili a seconda del titolo. Ogni profilo verrà attivato automaticamente all’avvio del gioco in modo tale da sfruttare al massimo i monitor.

 

Canvas FHD 27F e 25F sono i due nuovi monitor top di gamma di NZXT pensati appositamente per tutte le esigenze dei gamer

Entrambi i Canvas FHD 27F e 25F sono dotati di un pannello IPS certificato VESA DisplayHDR 400 con un rapporto di contrasto 1000:1. La risoluzione è di 1080p con una frequenza di aggiornamento 240 Hz, tempo di risposta 1ms e supporto AMD FreeSync Premium.

La finitura del pannello è antiriflesso per garantire la massima versatilità in ogni tipo di ambiente. Inoltre, il display è senza sfarfallio e a bassa emissioni di luce blu per non affaticare la vista. I monitor possono essere montati su un supporto compatto o su un supporto VESA 100×100.

I colori disponibili al lancio sono Bianco e Nero mentre il prezzo di lancio è di 339 euro per il Canvas FHD 25F e di 359 euro per il Canvas FHD 27F. Entrambi i monitori sono acquistabili direttamente dal sito ufficiale del produttore.

Articolo precedenteiPadOS 16 si avvicina al debutto ma una sua funzione ha ancora problemi
Articolo successivoApple Music, gli artisti ora possono personalizzare la loro pagina del profilo