Honor X40 GT in arrivo rumor

A quanto pare il produttore cinese Honor è già al lavoro su un nuovo smartphone. Dopo il debutto ufficiale del nuovo Honor X40, sembra infatti che l’azienda stia preparando l’arrivo del nuovo Honor X40 GT. Secondo i rumors, ci troveremo di fronte ad uno smartphone di fascia alta con elevate prestazioni.

 

 

Honor sta preparando l’arrivo del nuovo Honor X40 GT, ecco cosa sappiamo

Nonostante siano passate pochissime settimane dal debutto ufficiale dei nuovi Honor X40 e Honor X40i, sembra che Honor abbia intenzione di presentare un nuovo smartphone appartenente a questa serie. Come già accennato, infatti, si tratta del prossimo Honor X40 GT.

Le prime indiscrezioni sono state riportate dal sito cinese Weibo. Secondo quanto riportato, il nuovo smartphone della serie sarà un top di gamma dal punto di vista prestazionale. Sotto al cofano dovrebbe infatti esserci il soc Snapdragon 888 di casa Qualcomm. Una differenza sostanziale con il modello attualmente in commercio che dispone invece del soc Snapdragon 695.

Per il momento non sappiamo quali altre differenze ci saranno tra il nuovo Honor X40 GT e gli attuali modelli della serie. Staremo a vedere. Vi riassumiamo comunque qui di seguito le caratteristiche principali di Honor X40.

  • Display con tecnologia SuperAMOLED con una diagonale da 6.67 pollici in risoluzione FullHD+ con refresh rate da 120Hz
  • Processore Snapdragon 695
  • Tagli di memoria con fino a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di storage interno
  • Dual camera posteriore da 50 e 2 MP
  • Fotocamera frontale da 8 MP
  • Batteria da 5100 mAh con supporto alla ricarica rapida da 40W
Articolo precedenteOptimus è il primo robot umanoide di Elon Musk
Articolo successivoLamborghini Urus S è la nuova versione del Super SUV di Sant’Agata Bolognese