Honor X40 ufficiale

Honor continua il suo sviluppo nel settore mobile. Nel corso delle ultime ore, infatti, il noto produttore cinese ha presentato in veste ufficiale il suo nuovo smartphone medio di gamma, ovvero il nuovo Honor X40. Quest’ultimo si caratterizza da un design molto curato e da una scheda tecnica notevole.

 

 

Honor presenta ufficialmente il nuovo medio di gamma Honor X40

Honor ha dunque svelato il nuovo Honor X40, un nuovo smartphone di fascia media che fa del suo design uno dei punti di forza. Lo smartphone si presenta infatti molto curato. Sul retro è infatti presente un anello nero su cui sono collocati i sensori fotografici. Questi ultimi sono rispettivamente da 50 e 2 MP più un flash LED. La backcover è poi disponibile in diverse colorazioni, tra cui Black, Gold White e Green.

Anche la parte frontale è molto curata, con un display curvo AMOLED da 6.67 pollici e con refresh variabile tra 60Hz e 120Hz e con una luminosità di picco di 800 nits. A muovere il tutto è presente il soc Snapdragon 695 con tagli di memoria da 6/8/12 GB di memoria RAM 128/256 GB di storage interno. Le dimensioni sono poi pari a 161,6×73,9×7,9mm e il peso complessivo è di soli 172 grammi. Sotto alla scocca è poi presente una grande batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 40W, mentre il software è Android 12 con l’interfaccia utente MagicUI 6.1.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo medio di gamma Honor X40 sarà disponibile all’acquisto inizialmente in Cina ad un prezzo iniziale di circa 214 euro al cambio attuale.

Articolo precedenteXbox Game Pass introdurrà uno strumento utilissimo per i giocatori
Articolo successivoSnapchat si aggiorna per iOS 16 con tanti nuovi widget