Unieuro distrugge Lidl con la tecnologia quasi gratis, prezzi al 90% solo oggi

State cercando la tecnologia a buoni livelli, anzi ottimi, e non sapete da chi recarvi? Chiaramente ci sono tantissimi colossi ma a quanto pare a svettare su tutti è ancora una volta il marchio Unieuro.

Le sue proposte all’interno dell’ultimo volantino di settembre sono eccezionali sotto tutti i punti di vista, proprio come dimostrano i prezzi di vendita. Potrete trovare elettrodomestici di qualsiasi genere ma soprattutto l’elettronica di consumo che tu ti amano, tra smartphone e tutto ciò che ormai risulta più utilizzato.

Unieuro: la concorrenza non può fare altro che perdere contro queste offerte eccezionali che dureranno ancora per poco

All’interno dell’ultimo volantino di Unieuro ci sono delle offerte che di certo non hanno eguali. Chiaramente la tecnologia è quello che gli utenti vogliono di più in questo caso possono avere il meglio con prezzi mai visti prima d’ora. 

Ricordiamo che ci sono anche i nuovi iPhone 14, con la loro intera linea. Il colosso mette a disposizione i prezzi originali di Apple, i quali possono essere pagati anche in 20 rate che cambiano a seconda del modello che scegliete.

Presenti anche le nuove AirPods Pro di seconda generazione, le quali costano 299 €. Potrete anche scegliere tra i vari iPad disponibili, i quali partono da 479 €.

Ci sono poi anche tantissimi altri accessori di casa Apple, come la Apple Pencil di seconda generazione, gli AirTag a 39 euro e tutto quel che serve per la vostra postazione computer con trackpad e tastiere.

Ricordiamo che Unieuro comprende tantissime agevolazioni, come quella della garanzia di due anni sotto la merce acquistata.

Articolo precedenteWhatsApp: annunciato l’arrivo dei link per le chiamate
Articolo successivoEcco come abilitare la Dynamic Island di iOS su Android 13 in 4 semplici passi