euronicsEuronics invoglia i consumatori ad acquistare nuovi prodotti di tecnologia, mediante il lancio di una spettacolare campagna promozionale, atta a ridurre di molto la spesa finale che gli utenti devono necessariamente sostenere in fase d’acquisto.

Il limite più grande dell’attuale soluzione di Euronics, consiste più che altro nella disponibilità sul territorio, infatti gli acquisti non possono essere completati a piacimento in Italia, ma saranno strettamente necessari nei punti vendita di proprietà del socio che ha deciso di lanciare l’attuale campagna promozionale (nel nostro caso Euronics Bruno).

Iscrivetevi subito a questo canale Telegram dedicato ad Amazon, troverete codici sconto gratis e tantissime offerte da non perdere.

 

Euronics: le offerte che tutti stavano aspettando di cogliere al volo

Da Euronics Bruno sono disponibili ancora più sconti di quanto avevamo visto nelle scorse puntate, sono davvero tantissimi gli smartphone effettivamente in promozione, che permettono di godere di un risparmio superiore alle aspettative.

Il top di gamma da non perdere assolutamente di vista è sicuramente il Samsung Galaxy S22, oggi acquistabile a 749 euro; il prezzo di vendita appare leggermente superiore alle aspettative, proprio perché si tratta della variante da 256GB con 8GB di RAM.

Le occasioni più interessanti, tuttavia, si registrano nella fascia intermedia, dove troviamo Oppo Find X5 Lite a 429 euro, Reno8 Lite a 349 euro, Redmi Note 11 Pro a 449 euro, Xiaomi 12X a 549 euro, Oppo A96 a 249 euro o anche Oppo A94 a 279 euro.

Non mancano, infine, riferimenti anche verso la fascia più bassa del medesimo segmento, per questo motivo raccomandiamo caldamente di aprire il prima possibile il volantino di Euronics.

Articolo precedenteIliad rilancia le sue offerte: la tariffa d’inizio autunno con 120 Giga
Articolo successivoVodafone, la promo d’autunno con 70 Giga e prezzi da ribasso