google-play-pc-beta-consente-giocare-tuoi-giochi-android

Google ha ufficialmente aperto la sua versione beta di Google Play Games per PC in Australia, Hong Kong, Corea del Sud, Taiwan e Thailandia a partire da oggi. Ciò implica che i clienti che dispongono di account Google Play da tali posizioni potranno giocare ai giochi Android sul proprio PC.

L’app può essere scaricata direttamente dal sito Web di Google e potresti persino ricevere una richiesta nella parte inferiore della schermata di benvenuto quando avvii per la prima volta il browser. L’installazione dell’app ti consente di esplorare, scaricare e giocare ai giochi mobile disponibili. Google ora si vanta che oltre 40 giochi sono accessibili sulla piattaforma, il che è un buon inizio per un’offerta beta.

Google Play per PC è arrivato

Guardando oltre i giochi, non c’è molto che attiri l’attenzione come persona a cui non piacciono i giochi mobile. I giochi potenzialmente più intensi, come Genshin Impact con il suo enorme elenco di personaggi, non sono ora disponibili, ma considerando la mancanza di supporto per i controller di Android, questo non è inaspettato. Invece, la libreria è dominata da noti titoli per dispositivi mobile come Idle Heroes, Cookie Run e quei giochi come Garden e Homescapes.

Dato che sono tutti titoli ottimizzati per dispositivi mobile, è difficile giudicare se trarranno vantaggio da un’interfaccia per PC. Anche detto, un mouse e una tastiera possono spesso fornire un vantaggio significativo, in particolare quando vengono rilasciati più giochi. Indipendentemente da ciò, è meraviglioso avere la possibilità di giocare a questi giochi su uno schermo più grande piuttosto che scaricare la potenza del telefono.

Per far funzionare Google Play Games per PC Beta, potrebbe essere necessario accedere al tuo BIOS e consentire la virtualizzazione dell’hardware. Sui sistemi AMD, questo viene spesso definito SVM o Secure Virtual Machine. Ciò consentirà al tuo PC di eseguire le emulazioni di gioco di Google, ma siamo curiosi di sapere quali altre applicazioni Android potrebbero arrivare.

Articolo precedenteCome diventare virali su Instagram: consigli utili per aziende e professionisti nel 2022
Articolo successivoWhatsapp: come spiare una persona usando Whazzak e altre app