xiaomi-12t-5g-pronto-nuova-colorazione-lunar-silver

La variazione di colore Lunar Silver degli smartphone Xiaomi 12T e Xiaomi 12T Pro è trapelata online prima di un annuncio ufficiale. La serie Xiaomi 12T 5G, insieme ad altri articoli, sarà presto disponibile nei mercati globali. I dispositivi verranno rilasciati insieme a Redmi Pad e Redmi Buds 4 Pro alla fine di questo mese, secondo il collaboratore Abhishek Yadav.

La serie Xiaomi 12T 5G include gli smartphone Xiaomi 12T 5G e Xiaomi 12T Pro 5G. All’inizio della scorsa settimana, la variante globale del 12T Pro è stata scoperta sul sito Web di Geekbench. Questa è una forte indicazione che il telefono sarà presto disponibile nei mercati mondiali. Tuttavia, Xiaomi è rimasta a bocca aperta sui suoi piani per il debutto dei telefoni nei prossimi giorni.

Xiaomi 12T 5G, ecco il prezzo di partenza

Nel frattempo, Roland Quandt di WinFuture ha rivelato la variazione di colore Lunar Silver di Xiaomi 12T e 12T Pro. Quandt ha twittato una fotografia della presunta variante di colore. Xiaomi 12 e Xiaomi 12S, però, non hanno ricevuto questa nuova colorazione. Inoltre, le informazioni sui prezzi per gli smartphone Xiaomi 12T e Xiaomi 12T Pro sono trapelate online.

Lo Xiaomi 12T potrebbe avere un prezzo a partire da 649 euro. Allo stesso modo, il prezzo iniziale dello Xiaomi 12T Pro potrebbe essere di circa 849 euro. Inoltre, si dice che il 12T includa un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione FHD+. Questo pannello avrà anche una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Per una maggiore protezione, verrà applicato uno strato di Gorilla Glass 5 sulla parte superiore. Molto probabilmente sarà alimentato da una CPU MediaTek Dimensity 8100. Xiaomi 12T eseguirà Android 12 con una skin proprietaria chiamata MIUI 13. Inoltre, le voci più recenti indicano che verrà fornito con 8 GB di RAM e 128 GB/256 GB di memoria interna. Una potente batteria da 5000 mAh con capacità di ricarica rapida da 120 W può alimentare l’intero sistema.

Xiaomi 12T Pro avrà ora lo stesso pannello AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Avrà anche lo stesso strato di Gorilla Glass 5 sulla parte superiore. Il modello Pro sarà alimentato da una batteria da 5000 mAh. Questa cella, in particolare, permette una ricarica rapida a 120W. Tuttavia, riceverà un chip Snapdragon 8+ Gen 1 più potente. Infine, il 12T Pro dovrebbe avere 12 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna.

Articolo precedenteApple Watch: nei prossimi mesi arriveranno sei nuove funzioni
Articolo successivoTelescopio spaziale James Webb: iniziano i problemi, uno strumento fuori uso