postepayUn’ottima offerta di Poste Italiane per quanto riguarda la sua carta PostePay sta letteralmente spopolato tra i tanti clienti.

Infatti, dopo l’ultima offerta su libretto Smart di cui abbiamo parlato precedentemente e che ha fatto discutere un bel po’ di clienti, ecco che arriva una nuova possibilità per loro. A quanto pare, Poste consente a questi di ottenere un enorme regalo grazie ad una piccola ricarica sulla carta. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

 

Postepay: ecco l’incredibile offerta di Poste Italiane

Fino al 30 settembre 2022, tutti i clienti che possiedono una carta PostePay e fanno una ricarica da 10 euro potranno rientrare in un concorso molto importante e vantaggioso.

Dunque, grazie a questa ricarica davvero molto economica, si potrà ottenere tramite un’estrazione un sacco di premi molto interessanti e importanti. Tra questi premi, ha fatto clamore la presenza del Samsung Galaxy Z Fold3 5G, eccellente gioiellino di casa Samsung.

I premi però non sono conclusi: infatti, sarà possibile accedere anche a premi che superano i 2.000 euro. La ricarica è molto semplice da effettuare, si potrà procedere sia tramite bonifico che postagiro.

Dopo aver ricaricato la carta, sarà necessario recarsi sul sito del concorso alla voce “Partecipa al concorso“. Andando sul sito del concorso della PostePay saremo direttamente reindirizzati alle pagine apposite, così da poter ricaricare la carta con 10 euro e partecipare al concorso.

Il 15 ottobre 2022 avverrà l’estrazione dei premi; quindi, tutti i clienti che hanno partecipano possono verificare se hanno vinto o meno uno dei vantaggiosissimi premi messi a disposizione da Poste Italiane.

Articolo precedenteSmartphone intercettato: come sapere se ci spiano e quali dispositivi sono immuni
Articolo successivoCanone RAI e bollo: cosa succede adesso, si parla di abolizione definitiva