Vodafone-Bronze-offerta-7-euro-nei-negozi

Vodafone propone spesso diverse offerte mobile operator attack dal prezzo decisamente contenuto e con tanti vantaggi. Una di queste è l’offerta mobile denominata Vodafone Bronze. Quest’ultima è stata disponibile per diverso tempo e ora l’operatore telefonico ha deciso di renderla ancora disponibile nei negozi.

 

 

Vodafone Bronze: l’offerta mobile ancora disponibile anche nei negozi

Vodafone Bronze è una delle offerte mobile più convenienti del noto operatore telefonico rosso. Questa offerta era disponibile nei negozi fisici per alcuni nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero da alcuni operatori (tra cui iliad, Fastweb, PosteMobile, LycaMobile ad eccezione di Tim, Vodafone, ho., WindTre e Very Mobile).

Come già accennato, però, l’operatore telefonico ha deciso di prorogare ancora la disponibilità di questa offerta fino al prossimo 18 settembre 2022. Nello specifico, questa offerta include ogni mese minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati con connettività 4G.

Il prezzo di questa offerta è di 7 euro al mese. Per i nuovi clienti che provengono dagli operatori telefonici Kena, BT Enia Mobile e Bladna Mobile l’offerta potrebbe però avere un costo mensile differente. Vi ricordiamo comunque che con questa offerta sono inclusi in automatico diversi servizi, fra cui quelli di reperibilità Chiamami & Recall e la Segreteria Telefonica.

Oltre a questa offerta, ricordiamo infine che Vodafone ha anche proposto tempo fa ad alcuni suoi ex clienti l’offerta denominata Vodafone Silver. Quest’ultima include ogni mese ben 100 GB di traffico dati per navigare e sempre minuti ed SMS illimitati verso tutti.

Articolo precedenteEnergia illimitata con questo dispositivo: potete acquistarlo e pagare meno in bolletta
Articolo successivo6G e futuro: la fantascienza potrebbe diventare realtà