md discount

MD Discount si ritaglia un grande spazio nel cuore di milioni di consumatori sul territorio nazionale, mediante il lancio di una campagna promozionale fortemente votata anche alla tecnologia di ultima generazione. I prodotti sono economici, e sopratutto possono essere acquistati in ogni negozio.

Per le nuove offerte di MD Discount, ricordiamo essere strettamente necessario recarsi personalmente in un qualsiasi negozio in Italia, e che ogni acquisto di tecnologia comprende anche la garanzia di 24 mesi, la quale copre ogni singolo difetto di fabbrica, ma non i danni accidentali causati direttamente dagli utenti.

Ricordatevi del nostro canale telegram ufficiale, sarete i primi ad avere codici sconto Amazon gratis e le nuove offerte.

 

MD Discount: offerte da non credere solo oggi

La tecnologia è scontatissima da MD Discount, e per una volta non riguarda solamente gli smartphone o i prodotti più economici, ma si focalizza sul mondo dei notebook ed i tablet di ultima generazione. Partiamo proprio da quest’ultimi, all’interno del volantino troviamo il Microtech E-Tab, un prodotto con display da 10,1 pollici di diagonale (e risoluzione HD, un IPS LCD), con processore quad-core affiancato da 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, con anche sensore anteriore, tutto a soli 99 euro.

Sono inoltre disponibili 3 modelli di smartphone: un HP 255G8 da 249 euro, lo stesso modello ma nella variante da 8GB di RAM in vendita a 449 euro, per finire con l’HP Latitude 5510, disponibile all’acquisto a soli 649 euro. Tutti questi prodotti possono essere acquistati, come anticipato, nei vari negozi sparsi per il territorio nazionale.

Articolo precedentePostepay, le truffe online vi portano via ogni risparmio sui conti
Articolo successivoPiano a induzione: ecco perché dovresti acquistarlo subito