Panorama batte Unieuro: offerte di tecnologia all'80% solo oggiPanorama riserva graditissime sorprese a tutti gli utenti che in questi giorni vogliono cercare di spendere il minimo indispensabile su ogni singolo prodotto effettivamente acquistato, data proprio la presenza di numerosi sconti speciali applicati sui migliori smartphone in commercio.

Coloro che a tutti gli effetti vorranno approfittare delle numerose offerte speciali, devono comunque sapere che gli acquisti sono effettivamente da completare in ogni negozio in Italia, senza differenze territoriali di alcun tipo. Le limitazioni sono solamente legate alla disponibilità nel punto vendita, poiché ad oggi gli acquisti non sono effettuabili tramite il sito ufficiale (almeno sfruttando lo stesso prezzo di vendita).

Scoprite in esclusiva assoluta le nuove offerte Amazon, e ricevete anche i codici sconto gratis, iscrivendovi subito a questo canale Telegram.

 

Panorama: offerte shock per tutti, ecco i migliori prezzi

Nuove offerte Panorama per tutti gli utenti che sceglieranno di recarsi presso i negozi nel più breve periodo possibile, in questi giorni infatti l’azienda è stata pronta a lanciare una incredibile campagna promozionale con la quale avere la meglio sulle dirette concorrenti del mercato nazionale.

Il volantino, ad esempio, parte con l’idea di proporre al consumatore l’acquisto del Samsung Galaxy A03, un prodotto decisamente economico, ma comunque acquistabile a soli 149 euro. Il prezzo è decisamente conveniente e consigliato ai più, ricordando comunque che il modello disponibile viene proposto con la solita garanzia di 24 mesi, che quindi copre tutti i difetti di fabbrica, oltre che il suo essere completamente no brand, ciò sta a significare che gli aggiornamenti vengono rilasciati direttamente dal produttore, non dall’operatore telefonico.

Articolo precedenteEurospin è assurda: tutto quasi gratis solo oggi, sconti pazzeschi
Articolo successivoConad: clamoroso il nuovo volantino con la tecnologia all’80% solo oggi