La nuova offerta di windTre è assolutamente imperdibile, proprio in questi giorni gli utenti di tutta Italia si ritrovano a confrontarsi con una nuova promozione da non perdere assolutamente di vista, che propone difatti un costo fisso di soli 7,99 euro al mese.

Come per le precedenti soluzioni di TIM e Vodafone, anche in questo caso la portabilità resta obbligatoria, ciò sta a significare che il cliente dovrà spostare il proprio numero di telefono dal vecchio operatore telefonico. L’accesso, inoltre, è vincolato solamente per i possessori di una SIM di un operatore virtuale, quale dovrà essere ad esempio Welcome Italia, Rabona Mobile, Noitel, WithU, PosteMobile, 1Mobile, Tiscali e similari.

Premete qui per iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale e ricevere gratis codici sconto Amazon nonché tante offerte.

 

WindTre: ecco le nuove promozioni

A differenza del solito, la promozione Go 101 Star+ Digital viene proposta nella variante Easy pay, ciò sta a significare che il pagamento è automatico su carta di credito e conto corrente bancario, non credito residuo. Il costo fisso è comunque ridottissimo, bastano 7,99 euro al mese per godere appieno del seguente bundle: minuti e SMS illimitati verso tutti, per finire con 101 giga di traffico dati.

Coloro che invece vorranno pagare tramite il credito residuo, potranno affidarsi alla Go 100 Special+ Digital, una promozione da 9,99 euro al mese, la quale comunque promette 100 giga di internet in 4G+, passando per minuti illimitati verso tutti e 200 SMS da utilizzare verso un qualsiasi operatore telefonico.

Entrambe le offerte possono essere attivate senza problemi nei punti vendita fisici.

Articolo precedenteUn ex dipendente Apple ha rubato circa 24 GB di dati segreti tramite AirDrop
Articolo successivoWhatsApp: spiare le persone è ora possibile col trucco valido al 100%