bose-sviluppando-nuovo-set-auricolari-caratteristiche-particolari

La serie QuietComfort di Bose è stata tradizionalmente focalizzata sulle cuffie; tuttavia, nel 2020, la società ha annunciato i QuietComfort Earbuds, dispositivi indossabili con cancellazione del rumore che si presentano sotto forma di auricolari. Questi dispositivi indossabili sono pensati per le persone che potrebbero preferire un fattore di forma più piccolo e compatto.

Roland Quandt di WinFuture.de ha pubblicato una serie di immagini e dettagli che sono stati rubati dagli imminenti QuietComfort Earbuds II di Bose. Questi dati e le fughe di notizie suggeriscono che Bose potrebbe lavorare su un prodotto successivo agli auricolari QuietComfort originali.

Bose si prepara a rilasciare il suo nuovo prodotto

Sembrerebbe dalla fuga di notizie che i nuovi auricolari sarebbero disponibili in entrambe le opzioni di colore bianco e nero. Sembra anche che Bose darà agli auricolari una riprogettazione rispetto al modello precedente, facendoli sembrare meno simili a un auricolare Bluetooth rendendolo più piccolo e meno sporgente, il che è eccellente se pensavi che il modello attuale fosse un po’ troppo ingombrante e strano.

Ci saranno anche alcuni miglioramenti apportati alla batteria e si dice che avrà una durata di sei ore. Tuttavia, non è specificato se ciò avvenga con la funzione di eliminazione del rumore attivata o disattivata. A parte questo, non siamo sicuri se saranno apportati o meno miglioramenti alla qualità del suono e ai driver del dispositivo; quindi, dovremo semplicemente aspettare e vedere cosa succede a questo proposito. Inoltre, il prezzo che si dice dovrebbe essere di circa 299 euro, il che lo pone a un prezzo più alto rispetto ad alcune delle altre opzioni attualmente disponibili.

Articolo precedenteApple: iPhone 2G all’asta ad un prezzo super
Articolo successivoEleglide Coozy: il monopattino elettrico su Geekmall ad un prezzo wow