TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Andrea Mazzetto: morto per salvare il telefono, ecco cosa è successo davvero

scritto da Melany Alteri 23/08/2022 0 commenti 1 Minuti lettura
Smartphone letale: l'assurdo caso di Andrea Mazzetto, morto per salvare il telefono
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
30

Quando si parla dello smartphone letali ci si riferisce anche a questo: come si può morire per recuperare un telefono? Eppure nel 2022 può succedere, provocando morte, sgomento e lasciando l’amaro nella bocca di tutti. Ecco cosa è accaduto ad Andrea Mazzetto.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Andrea Mazzetto: la ricostruzione dei fatti comunicata da Sara

Quello avvenuto nelle ultime ore è un vero e proprio fatto di cronaca che ha coinvolto un comune smartphone letale, la morte di un ragazzo e il lutto della sua fidanzata. “La nostra maledetta ultima foto insieme. Sarai sempre con me”, ha scritto Sara (la fidanzata di Andrea Mazzetto, l’artigiano 30enne di Rovigo che ha perso la vita) su una storia Instagram di ieri. L’uomo è morto a Rotzo, sull’Altopiano di Asiago, mentre tentava di recuperare il cellulare caduto in un dirupo.

I due stavano cercando di scattare delle foto quando ad un certo punto il loro dispositivo è caduto nel dirupo. Come si vede nella fotografia fatta un quarto d’ora prima dell’incidente, la coppia era in escursione sul sentiero di montagna vicino ad Altar Knotto, la roccia a forma di altare che affaccia sul vuoto.

A lanciare l’allarme intorno alle 13.30 è stata proprio Sara, fidanzata di Mazzetto. La ragazza ha spiegato ai soccorritori quanto successo chiedendo loro un intervento celere. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare: il suo corpo inerme è stato recuperato dall’elicottero dei vigili del fuoco mentre la ragazza è stata affidata alle cure dell’elisoccorso di Treviso.

Secondo la Procura non vi è stata necessità di approfondimenti tramite inchiesta, dando così l’okay per la sepoltura.

cronacamortesmartphone
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Melany Alteri
Melany Alteri

Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.

Articolo precedenti
Marte: così vicino non lo avete mai visto, ecco la verità dietro alle dicerie
prossimo articolo
Eurospin: allarme Listeria tra gli scaffali del noto discount

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • UFO sulla Luna: i file USA svelano anomalie inspiegabili

    16/05/2026
  • Amazon cancella l’MMO su Il Signore degli Anelli, ma non è finita

    16/05/2026
  • PS5: la nuova interfaccia è apparsa e poi sparita nel nulla

    16/05/2026
  • Ossirinco, una mummia nascondeva un segreto legato all’Iliade

    16/05/2026
  • Il James Webb svela la superficie lavica di un pianeta alieno

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home