Se volete approfittare del tempo libero per ascoltare la vostra musica preferita e provare il servizio Amazon Music Unlimited il momento giusto è adesso.

Il colosso infatti ha appena lanciato un’iniziativa per permettervi di provare il servizio, rendendolo gratuito per primi tre mesi di abbonamento. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Amazon Music Unlimited in prova per 3 mesi

A zero Euro per tre mesi mettete mano ad un catalogo di oltre 50 milioni di canzoni, centinaia di playlist e radio personalizzate, con gli album di artisti del calibro di Taylor Swift, Ed Sheeran, Katy Perry e Coldplay, insieme ad altri importanti come Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Zucchero, Fabrizio de André, Elvis Presley e David Bowie e più recenti come Fedez, Baby K… tra l’altro tutti richiamabili attraverso i comandi vocali di Alexa sul iOS e Android e sugli speaker Echo Amazon.

L’offerta promozionale è valida fino al 6 settembre 2022 ed è riservata ai nuovi clienti Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. Terminato il Periodo dell’Offerta promozionale, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 euro al mese, fino alla relativa cancellazione.

L’Offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni, è limitata ad un solo account ed è fruibile per una sola volta. L’Offerta promozionale non è trasferibile né convertibile in denaro. Amazon si riserva il diritto di modificare o annullare la presente Offerta promozionale in qualsiasi momento. In caso di violazione di uno di questi termini, l’offerta non sarà più valida.

Articolo precedenteINPS: ecco la comunicazione che spaventa tutti, se vi arriva attivatevi
Articolo successivoSamsung Galaxy S23 Ultra, sembra ormai certa la fotocamera da 200MP