xbox-game-pass-svelato-titolo-arrivera-esclusiva-settembre

Train Sim World 3 sarà disponibile nella libreria del gioco digitale il primo giorno. Il popolare titolo di simulazione del treno sarà disponibile gratuitamente su Xbox One, Xbox Series X|S e PC con Game Pass il 6 settembre.

Train Sim World 3, il sequel di Train Sim World 2 del 2020, promette ‘un’immersione più profonda che mai’. Il gioco includerà ‘cieli volumetrici che modificano l’atmosfera di ciascuna delle rotte’, nuovi treni e nuovi percorsi, secondo il post sul blog di Xbox che annuncia il rilascio. Kassel-Wurzburg (il percorso più lungo mai creato per Train Sim World), Cajon Pass, Spirit of Steam e una versione ingrandita di Southeastern High Speed ​​sono tra questi binari. La serie sta inoltre lanciando una nuova struttura di addestramento per assistere i giocatori che non conoscono il genere della simulazione del treno.

Xbox Game Pass accoglierà Train Sim World 3 al Day One

Ci sentiamo fortemente di condividere il nostro amore per i treni con tutti’, ha dichiarato Xbox nel comunicato. ‘Avere questo nuovo processo di ‘onboarding’ aiuterà davvero i nuovi giocatori a godersi i vari tipi di locomotive disponibili’.

Train Sim World 3 sta anche enfatizzando la possibilità per i giocatori di personalizzare il loro viaggio in locomotiva. Con lo Scenario Planner e il Livery Designer, i giocatori possono ora costruire e creare la propria avventura personalizzata. Dopo aver progettato i tuoi treni, puoi utilizzare l’opzione Off the Rails del gioco per testarli su qualsiasi percorso. Infine, i giocatori potranno condividere i loro lavori attraverso il Creators Club, che è uscito ufficialmente dalla beta.

Coloro che hanno giocato a Train Sim World 2 sono fortunati, perché Xbox ha annunciato che la tua collezione di Train Sim World 2 sarà trasferita alla new entry il primo giorno. Inoltre, tutte le rotte di Train Sim World 2 possono aspettarsi che il sistema meteorologico dinamico venga implementato sui loro itinerari.

Articolo precedenteDal 10 agosto si parte con le vaccinazioni contro il Vaiolo delle scimmie
Articolo successivoWhatsApp, la funzionalità più richiesta verrà implementata nel prossimo aggiornamento