Prodotti ritirati: mettetevi seduti, potreste averli mangiati proprio ieriUn fulmine a ciel sereno ha destabilizzato un ambiente molto fragile, è infatti di qualche giorno la notizia del ritiro di una serie di prodotti alimentari di un marchio molto noto, i quali potrebbero provocare infezioni di vario genere negli utenti.

prodotti ritirati ci sono sempre statinon ci troviamo di fronte ad una escalation importante o preoccupante, dati i tantissimi mezzi di informazione attuali, è più facile venire a conoscenza delle varie problematiche. Oggi vi parliamo del ritiro dell’acqua minerale naturale Fonte Valle Reale marchio Guizza, nella variante da 1,5 litri, più precisamente i lotti 10LB2202A (produzione 21/07) e 08LB2208A (produzione 27/07), in scadenza rispettivamente il 20/1/2024 26/1/2024. Lo stabilimento di riferimento è a Valle Reale, S.S. 17, Popoli (in provincia di Pescara).

Risparmiare al massimo con Amazon, grazie ai nostri codici sconto gratis che potete trovare in esclusiva assoluta solo sul canale Telegram dedicato.

 

Prodotti ritirati: cosa sta succedendo

Secondo quanto comunicato, al suo interno si sarebbero trovate tracce del batterio Staphyloccus Aureus, il quale potrebbe causare, come anticipato, infezioni di generi differenti.

L’azienda ha provveduto a ritirare entrambi i lotti dal mercato, in seguito ai “campionamenti svolti da Arta Abruzzo, per conto del SIAN ASL di Pescara”. La stessa società “invita a non consumare i prodotti appartenenti ai suddetti lotti, e di non preoccuparsi, in quanto il ‘problema’ non è generalizzato, garantendo l’assoluta purezza di tutti gli altri prodotti e lotti”.

Per tutelare la sicurezza dei consumatori, la Società ha ugualmente deciso di ritirare i lotti, nonostante le analisi interne non avessero evidenziato alcuna contaminazione.

 

Articolo precedenteMonete che valgono una fortuna: ecco come guadagnare tantissimo
Articolo successivoWhatsApp, il partner infedele in crisi: come leggere i suoi messaggi