Realme 9i 5G in arrivo

Il produttore cinese Realme è ormai diventato uno dei massimi esponenti nel mondo della telefonia mobile, non solo per i suoi smartphone top di gamma ma anche per quanto riguarda la fascia media. Nel corso dei prossimi giorni, in particolare, l’azienda annuncerà in veste ufficiale un nuovo mid-range appartenente alla famiglia 9, ovvero il nuovo Realme 9i 5G.

 

 

Realme annuncerà a breve il nuovo medio di gamma Realme 9i 5G: ecco cosa sappiamo

Soltanto qualche mese fa il produttore cinese Realme ha presentato per il mercato italiano il medio di gamma Realme 9i. Come già accennato, però, l’azienda sta preparando di una nuova versione dotata questa volta del supporto alle reti di quinta generazione.

A detta dell’azienda nei teaser ufficiali, il nuovo Realme 9i 5G sarà lo smartphone 5G rockstar tra tutti quelli annunciati fino ad ora. Sotto al cofano ci sarà il processore MediaTek Dimensity 810, il quale andrà così a sostituire il soc Snapdragon 680 presente invece sulla variante 4G.

Oltre a questo, sappiamo che il nuovo medio di gamma di Realme avrà tre sensori fotografici posteriori e un sensore biometrico integrato nel tasto di accensione e spegnimento posto sul frame laterale. Realme 9i 5G sarà annunciato in veste ufficiale dall’azienda il prossimo 18 agosto 2022 ma per il momento per il solo mercato indiano.

Stando a quanto è emerso, dovrebbe avere un prezzo di partenza di circa 128 euro al cambio attuale. Staremo a vedere se emergeranno in seguito informazioni su un suo possibile arrivo anche per il mercato europeo e soprattutto per quello italiano.

Articolo precedenteDuckDuckGo, il browser che lotta per la privacy sul web aggiorna alcune funzioni
Articolo successivoiPhone 14 prima del previsto ? Probabile, e non è l’unica novità