huawei-annuncera-ufficiale-harmonyos-3-prossima-generazione

Il sistema operativo Huawei si chiama HarmonyOS e supporta un’ampia varietà di applicazioni e casi d’uso. Dopo il rilascio di due importanti aggiornamenti, la società Huawei si prepara a introdurre una nuova versione di HarmonyOS in Cina. L’azienda ha annunciato sul suo account Weibo ufficiale che l’introduzione ufficiale di HarmonyOS 3 di prossima generazione, prevista per il 27 luglio, avverrà quel giorno.

L’azienda afferma che HarmonyOS 3 recentemente rilasciato fornirà diverse nuove funzionalità al sistema operativo. Si dice che queste nuove funzionalità includano un’esperienza utente migliorata per connessioni, pagine, collaborazione e molti altri aspetti significativi dell’esperienza utente.

Huawei si sta preparando all’evento del 27 luglio

Sembrerebbe che il sistema operativo stia guadagnando una quota di mercato maggiore poiché Yu Chengdon di Huawei ha affermato che ci sono più di 300 milioni di dispositivi che eseguono HarmonyOS. Questa cifra include 200 milioni di dispositivi nell’ecosistema e 100 milioni di beni di terze parti dai suoi partner.

La versione beta per sviluppatori del futuro HarmonyOS 3 è stata resa disponibile da Huawei il mese scorso e la società ha iniziato a reclutare per la versione beta pubblica del sistema operativo. HarmonyOS 3 è compatibile con la serie P50 di Huawei, la serie Mate 40 e il modello MatePad Pro da 12,6 pollici 2021.

Oltre a questa nuova versione del sistema operativo che l’azienda ha costruito in proprio, Huawei si prepara a presentare alcuni altri prodotti all’evento di lancio, tra cui la prima Smart TV dell’azienda, che sarà alimentata da HarmonyOS 3, tra altre cose. Oltre all’Huawei Smart Screen S Pro 86, si dice che la società rilascerà un nuovo MateBook X Pro, il tablet di punta MatePad Pro 11 e l’Huawei Chang Enjoy 50 Pro.

Articolo precedenteXiaomi, il primo prototipo di auto elettrica dovrebbe arrivare sorprendentemente presto
Articolo successivoSteam su Tesla potrebbe arrivare prima di quanto pensiamo