xiaomi-mi-11-lite-interrotto-secondo-nuove-indiscrezioni-online

Xiaomi, un produttore cinese, rilascia un paio di smartphone ogni anno e gli ultimi arrivati sono gli smartphone della serie Xiaomi 12. Il modello Lite della serie Xiaomi è il device più economico. Secondo MySmartPrice, Xiaomi 12 Lite sarà presto disponibile in India. Inoltre, il rumor afferma che con l’introduzione di nuovi prodotti, Xiaomi potrebbe ritirare lo Xiaomi Mi 11 Lite a breve.

In alcuni mercati, Xiaomi 12 Lite è già disponibile. Questo dispositivo ha uno schermo OLED da 6,55 pollici. È alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 778G e ha una fotocamera principale da 108 megapixel, una fotocamera ultra grandangolare da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel. Sfoggia una discreta fotocamera frontale da 32 megapixel. Questo smartphone è alimentato da una batteria da 4300 mAh che consente una ricarica rapida da 67 W.

Xiaomi si prepara a rilasciare Xiaomi 12 Lite

Xiaomi Mi 11 Lite è uno degli smartphone più sottili e leggeri del 2021. La leggerezza e la sottigliezza di questo smartphone sono i suoi principali punti di forza; Xiaomi Mi 11 Lite ha uno spessore di soli 6,9 mm e un peso di 157 g. Di conseguenza, lo smartphone di fascia media è significativamente più leggero dell’iPhone 13.

Xiaomi Mi 11 Lite ha un display a schermo intero AMOLED da 6,55 pollici. Questo device è alimentato da una CPU Qualcomm Snapdragon 732G. Sfoggia una fotocamera da 16 megapixel sulla parte anteriore e una fotocamera principale da 64 megapixel sul retro. La disposizione della tripla fotocamera posteriore è completata da una fotocamera da 8 MP e 5 MP sul retro. Questo smartphone è alimentato da una batteria da 4250 mAh che consente una ricarica rapida da 33 W. Vale la pena ricordare che si tratta di un telefono 4G, tuttavia la controparte cinese è uno smartphone 5G.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S23 Exynos non sarà venduto in Europa
Articolo successivoSamsung Galaxy Z Flip 4: fotocamera e cerniera saranno rinnovate