offerte WindTre GO Le offerte operator attack del gestore WindTre rivolte ai clienti Iliad e MVNO includono fino a 150 GB di traffico dati per la navigazione. I nuovi clienti hanno la possibilità di scegliere tra ben quattro opzioni differenti, disponibili a partire da soli 7,99 euro al mese.

L’attivazione può essere effettuata esclusivamente dai clienti che effettuano il trasferimento del numero da uno dei seguenti operatori low cost:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Passa a WindTre: ecco le offerte per i clienti Iliad e MVNO!

 

Le offerte WindTre attualmente disponibili sono:

  • la WindTre GO 50 Star + Digital che permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati per la navigazione. Il costo è di soli 7,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo.
  • la WindTre GO 101 Star + Digital con Easy Pay che permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati per la navigazione. Il costo è di soli 7,99 euro al mese, da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.
  • la WindTre GO 150 Star + Digital con Easy Pay che permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione. Il costo è di soli 8,99 euro al mese, da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.
  • la WindTre GO 100 Special + Digital che permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione. Il costo è di soli 9,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo.
Articolo precedenteGoogle, giocare online con una potenza superiore è facilissimo
Articolo successivoNetflix: Persuasion flop totale, la critica distrugge l’interpretazione di Dakota Johnson