Sembrerebbe che il colosso cinese Xiaomi stia lavorando per includere una fotocamera da 200 MP sul prossimo smartphone di punta Xiaomi 12T Pro.

Nel frattempo trapelano informazioni circa il display e la fotocamera del prossimo smartphone pieghevole Xiaomi MIX Fold 2. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Xiaomi Mix Fold 2: ecco alcune specifiche

Un nuovo rapporto del noto informatore Digital Chat Station ha rivelato alcune delle specifiche e delle caratteristiche chiave del prossimo smartphone pieghevole Xiaomi MIX Fold 2. Secondo il leaker il dispositivo offrirà un display da 8 pollici e uno schermo esterno da 6,5 ​​pollici con un design pieghevole bidirezionale.

Il display LTPO dello smartphone supporterà una risoluzione 2.5K e una frequenza di aggiornamento di 120Hz, mentre il cuore del dispositivo sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1. Il rapporto afferma che il prossimo smartphone pieghevole di Xiaomi sarà dotato di una fotocamera da 50 MP marchiata Leica sul lato esterno che supporterà la registrazione di video Dolby Vision HDR, inoltre è previsto anche il chip di imaging Surge C1 sviluppato dall’azienda.

Secondo precedenti indiscrezioni lo smartphone è solo leggermente più spesso della porta di ricarica, quindi dovrebbe essere più sottile dei modelli offerti dalla concorrenza. Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli più avanti.

Articolo precedenteNetflix: in cantiere c’è una nuova serie tv su Death Note
Articolo successivoAmazon Prime Day: le offerte in anticipo con sconti all’80% battono Unieuro