Ci sono tantissime novità per cui gli utenti PayPal dovrebbe drizzare le antenne. Infatti da giorni le voci sono diventate insistenti in merito ad una nuova truffa che avrebbe portato molte persone a perdere soldi dal proprio conto in pochissimi secondi.

 

PayPal: la truffa che porta via soldi agli utenti in poco tempo, ecco cosa sta succedendo

Quella in basso non è altro che una truffa della quale non dovete fidarvi. Il messaggio arriva tramite e-mail, cercando di far credere a tutti che ci sia bisogno di compiere delle azioni sul proprio conto PayPal. In realtà l’obiettivo è quello di rubarvi le credenziali di accesso, per cui non mi fidati assolutamente.

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Articolo precedenteTruffe alle assicurazioni delle auto: ecco come proteggerti in caso di falso incidente
Articolo successivoApple Watch Serie 8 potrebbe includere una funzionalità alquanto particolare