mediaworldIl volantino attivato in questi giorni da MediaWorld, vuole essere la giusta alternativa alle ottime proposte su cui gli utenti possono effettivamente fare affidamento presso le altre realtà del territorio nazionale. Gli acquisti, come al solito del resto, possono tranquillamente essere completati recandosi in uno dei tantissimi negozi in Italia, senza costi aggiuntivi.

Nel caso in cui, per svariati motivi, non si volesse abbandonare la propria abitazione, ricordiamo comunque essere disponibile il sito ufficiale, il quale permette di ricevere la merce a domicilio, previo un piccolo pagamento di spese di spedizione (da aggiungere alla cifra mostrata a schermo). I prodotti sono tutti distribuiti con garanzia di 24 mesi, ed anche no brand, in modo da essere sicuri di ricevere aggiornamenti tempestivi e garantiti.

Tutte le nuove offerte Amazon, ed anche un numero crescente di sconti speciali, sono disponibili in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram.

 

MediaWorld: offerte e grandi sconti per tutti

Offerte da non perdere sono celate all’interno dell’ottimo volantino di casa MediaWorld, una soluzione che prevede infatti la possibilità di acquistare alcuni dei migliori smartphone in circolazione, a prezzi relativamente contenuti. Il top di gamma effettivamente coinvolto nella campagna, non poteva che essere l’ottimo Apple iPhone 13, il cui prezzo finale di vendita si aggira oggi attorno ai 929 euro, per quanto riguarda la variante che prevede 128GB di memoria interna.

Volendo invece cercare di mantenere elevata la qualità generale, riducendo al massimo la spesa finale da sostenere, ecco allora scendere verso Apple iPhone 11, disponibile all’acquisto a 529 euro, oppure anche un buonissimo Samsung Galaxy S21 FE, il cui prezzo di 599 euro, risulta essere più che adeguato per la fascia di prezzo di posizionamento.

Avatar
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.