Samsung-Galaxy-A04-Core-rumors

Il colosso sudcoreano Samsung crede ancora negli smartphone di fascia entry-level. Nel corso delle prossime settimane, infatti, l’azienda presenterà il nuovo budget phone Samsung Galaxy A04 Core, del quale sono da poco emersi alcuni dettagli riguardanti le presunte specifiche tecniche e soprattutto riguardanti il suo possibile design.

 

Samsung Galaxy A04 Core: emergono nuove informazioni sul prossimo entry-level

Samsung Galaxy A04 Core sarà uno dei prossimi smartphone di fascia bassa che presenterà a breve l’azienda. Come già accennato, in queste ore sono emersi alcuni dettagli riguardanti il design e le specifiche tecniche. In primis, sono state pubblicate in rete alcune immagini renders.

Secondo queste ultime, l’azienda ha deciso di adottare un look piuttosto sobrio e se vogliamo anche un po’ anacronistico. La parte frontale dello smartphone è infatti occupata da un Infinity-V Display con delle cornici attorno decisamente pronunciate. La backcover posteriore, invece, sembra che sarà disponibile in diverse colorazioni. Tra queste, ci saranno il nero, il verde e il rosa. Sulla parte posteriore in alto a sinistra, in particolare, sembra che sarà poi collocato un singolo sensore fotografico (a differenza del precedente modello che ne aveva ben tre).

Quello che sappiamo con più certezza è poi il processore. A bordo del nuovo Samsung Galaxy A04 Core batterà infatti il soc Exynos 850, un soc con processo produttivo a 8 nm, e una GPU Mali-G52 MP1. Al momento non ci sono maggiori dettagli. Tuttavia, immaginiamo che a bordo sarà installato il software più leggero Android Go, dato che l’azienda lo ha adottato sui precedenti modelli di questa serie.

Articolo precedenteChrome OS potrebbe presto assomigliare ad Android 12
Articolo successivoEvernote, l’app più amata dagli utenti si aggiorna su iOS