bennetI prezzi sono sempre più bassi ed anche alla portata di tutti gli utenti da Bennet, scoprendo il volantino notiamo la possibilità di accedere a prodotti economici, ma comunque dalla qualità/prestazioni elevate, pensate proprio per coloro che vogliono avere il massimo, spendendo sempre il minimo indispensabile.

La campagna promozionale attivata in questi giorni da Bennet è disponibile, come al solito del resto, in ogni singolo negozio in Italia, senza differenze particolari in termini di disponibilità, o limiti regionali. Le scorte, stando a quanto effettivamente comunicato, non dovrebbero essere limitate, di conseguenza dovreste trovare disponibilità anche in prossimità della data di scadenza.

Correte sul nostro canale telegram ufficiale, riceverete gratis sul vostro smartphone i codici sconto Amazon, e non solo.

 

Bennet: spettacolari offerte per tutti i gusti

Un volantino tanto ricco era da tempo che non lo vedevamo da Bennet, il top di gamma che l’azienda ha effettivamente deciso di includere, è sicuramente l’eccellente Apple iPhone 13, il cui prezzo finale di vendita corrisponde a soli 699 euro. Lo sappiamo, non è il più recente della serie, ma la variante da 128GB è ancora più che adeguata per le prestazioni del momento.

Volendo invece acquistare uno smartphone Android, le alternative sono rappresentate da modelli decisamente più economici, del calibro di Galaxy S20 FE, disponibile a soli 299 euro, passando anche per Galaxy A32 o Galaxy A13, i cui prezzi non vanno oltre i 199. A prescindere dal modello selezionato, ricordiamo che tutti i prodotti sono commercializzati alle più classiche condizioni di vendita, i dettagli sono raccolti sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad rinuncia a questo servizio: lo stop arriva su Android e iPhone
Articolo successivoWindTre, la tariffa con Giga illimitati: nuova occasione per l’estate