WhatsApp: così finalmente potete spiare i vostri partner gratis in chat

Dopo aver appreso di tutte le novità che arriveranno a breve su WhatsApp, gli studenti cercano di tenere in ordine tutti i loro affari. La nota applicazione di messaggistica istantanea al giorno d’oggi risulta fondamentale sia per le relazioni quotidiane che per quanto riguarda l’ambiente di lavoro. Proprio per questo avere una chat in ordine e che sia sicura da qualsiasi tipo di problematica risulta di primaria importanza.

Durante gli anni le problematiche sembrerebbero però essere diminuite, dal momento che proprio WhatsApp ha introdotto sistemi di sicurezza invalicabili. Ora come ora è infatti praticamente impossibile essere spiati, paura che invece caratterizzava tantissimo gli utenti nel corso degli scorsi anni. Tutte quelle applicazioni che bisognava pagare affinché fornissero un servizio di spionaggio impeccabile, oggi sono nient’altro che un brutto ricordo. Stando però alle parole degli utenti esisterebbe una sorta di sostitutivo nascosto sotto un’applicazione di terze parti, anche se non così invasivo. 

 

WhatsApp: con questa nuova applicazione è possibile spiare le persone di nascosto

Anche questa volta si torna a parlare di spionaggio, ma tranquilli: le vostre chat resteranno al sicuro. L’applicazione in questione permette di spiare solo quelli che sono i movimenti all’interno di WhatsApp.

Scaricando Whats Tracker potrete ottenere notifiche istantanee in base all’accesso o all’uscita dalla chat dei vostri contatti che scegliete spiare. In poche parole saprete in ogni momento quando la persona da voi spiata sceglierà di connettersi o di uscire da WhatsApp. Inoltre alla fine della giornata avrete anche un report dettagliato con tutti gli orari.

Articolo precedenteExpert, questo volantino è splendido: i nuovi prezzi vi faranno impazzire
Articolo successivoTelegram si migliora nettamente e batte WhatsApp con l’aggiornamento