Aumenti operatori telefonici: Tim, Vodafone e Wind TRE alzano i prezzi

TIM, Vodafone, Iliad e WindTre non si fermano in questa parte iniziale dell’estate e propongono a tutti gli abbonati una serie di vantaggiose tariffe per quanto concerne la telefonia mobile. Le migliori occasioni prevedono sempre costi da vero ribasso e consumi quasi illimitati.

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le migliori tariffe per l’estate

Gli abbonati di TIM che scelgono di attivare una ricaricabile potranno optare sulla TIM Wonder. Questa promozione prevede un costo unico di 7,99 euro al mese e garantisce a tutti gli abbonati un ticket con chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica ed anche un ticket con 70 Giga per la connessione di rete.

Vodafone ha già pronta la risposta contro TIM, grazie alla ricaricabile Special 100 Giga. In questa circostanza gli utenti che optano per il gestore inglese potranno ricevere chiamate e SMS senza limiti verso tutti più 100 Giga per la navigazione internet. Il prezzo per il rinnovo di questa ricaricabile è di 9,99 euro al mese.

Iliad propone un’alternativa rispetto a TIM e Vodafone con la Giga 120. I nuovi abbonati del gestore francese avranno un pacchetto con chiamate senza limiti, SMS infiniti e 120 Giga per internet anche con il 5G al prezzo di 9,99 euro al mese.

Molto interessante anche la promozione pensata da WindTre in alternativa agli altri operatori: la WindTre Star+. Il pacchetto di questa ricaricabile prevede consumi illimitati per le telefonate, gli SMS e anche 70 Giga per navigare in rete. Il prezzo per il rinnovo della ricaricabile sarà di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteExpert: nuove offerte e prezzi bassi per tutti, ecco il volantino
Articolo successivoUnieuro spaventosa: un elenco gratis di prodotti quasi regalati