WindTreWindTre regala un Samsung Galaxy A22 ai suoi nuovi clienti tramite una delle sue migliori offerte del momento. Attraverso la Di Più Lite 5G, infatti, non si avrà soltanto la possibilità di usufruire di ottime quantità di minuti, SMS e Giga. I nuovi clienti potranno ottenere gratuitamente uno smartphone Samsung, senza dover sostenere spese aggiuntivi né anticipi.

Passa a WindTre e ricevi uno smartphone in regalo!

 

L’offerta WindTre Di Più Lite 5G è rivolta a tutti i nuovi clienti del gestore, i quali possono ottenerla a un costo di soli 12,99 euro al mese.

Il gestore permette di attivare l’offerta online, accedendo al sito ufficiale e richiedendo la nuova SIM. I nuovi clienti potranno così ottenere mensilmente i seguenti contenuti: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile. Inoltre, il gestore include nel prezzo un Samsung Galaxy A22. 

La tariffa non prevede costi aggiuntivi né spese extra. I servizi a sovrapprezzo sono infatti automaticamente bloccati dal gestore, che tutela così i suoi clienti da eventuali addebiti imprevisti.

I servizi utili, invece, come la segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato e la navigazione hotspot saranno inclusi nel prezzo.

Il Samsung Galaxy A22 non è l’unico smartphone disponibile. WindTre permette di abbinare alla sua offerta dispositivi differenti. I clienti potranno quindi selezionare lo smartphone desiderato tra quelli presenti in listino ma il costo complessivo della tariffa potrebbe subire delle modifiche.

Articolo precedenteNetflix: 4 nuovi videogiochi GRATIS per gli abbonati
Articolo successivoNetflix: Chappelle aggredito sul palco all’Hollywood Bowl a causa del suo linguaggio