Vodafone-offerta-wow-50-Giga

Vodafone ha deciso di rispondere a tono a Iliad ed alle sue principali tariffe low cost. Il gestore inglese vuole garantire agli abbonati una promozione che sia alternativa alla Giga 120. Tutti gli abbonati nel corso di questo mese di maggio avranno la possibilità di accedere a numerose offerte, propedeutiche alla portabilità della rete.

 

Vodafone, la tariffa low cost con 100 Giga per il mese di aprile

La principale offerta per i clienti di Vodafone resta la Special 100 Giga. Tutti coloro che attiveranno questa ricaricabile riceveranno un pacchetto con chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque ed anche un extra di 100 Giga per la connessione di rete con le velocità del 4G.

Il costo per il rinnovo di questa ricaricabile sarà pari a 9,99 euro ogni trenta giorni. I clienti dovranno soltanto aggiungere un prezzo di attivazione una tantum dal valore di 10 euro. 

Gli abbonati che andranno a sottoscrivere questa ricaricabile con Vodafone potranno inoltre beneficiare di una garanzia aggiuntiva. Il gestore, infatti, assicura ai suoi clienti un costo bloccato per la promozione, almeno durante i primi sei mesi dalla sottoscrizione della SIM. Nel primo semestre quindi saranno evitate sia gli aumenti di prezzo sia gli scatti sulle soglie di consumo della tariffa.

Coloro che sono interessati ad attivare la ricaricabile potranno rivolgersi presso uno degli store ufficiali di Vodafone in Italia. Ad oggi, solo agli utenti attuali di Iliad è assicurata l’attivazione online dell’offerta sul sito ufficiale. Per la portabilità della rete necessari sino a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteComet imprendibile con offerte al 50% su tanti smartphone
Articolo successivoEsselunga fantastica: solo oggi tutto è al 50%, approfittatene subito