Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo Xiaomi 12 S Pro non monterà il classico processore Qualcomm ma un MediaTek per la prima volta.

Difatti, secondo alcune indiscrezioni, il modello 12S Pro potrebbe utilizzare il chip Dimensity 9000 e non lo Snapdragon 8 Gen 1 Plus. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Xiaomi 12S Pro non monterà un processore Qualcomm

Sempre secondo le anticipazioni, il nuovo dispositivo dovrebbe essere commercializzato con il nome di “Xiaomi 12S Pro Dimensity 9000 Edition“. Quindi ciò farebbe presupporre che esiste qualche possibilità sulla disponibilità di una variante con lo Snapdragon. In ogni caso, sia lo Xiaomi 12S che il Pro dovrebbe debuttare tra fine luglio ed inizio agosto.

Infine, novità anche sulla sponda Redmi. Il general manager del brand, Lu Weibing, ha recentemente postato su Weibo un messaggio secondo il quale i nuovi smartphone della serie Redmi Note usciranno a breve. Ulteriori dettagli a riguardo non sono stati forniti, tuttavia è scontato che rispetto ai predecessori offriranno delle prestazioni migliori.

Detto questo, mancano ancora molti mesi alla sua presunta data di presentazione, quindi non possiamo fare altro che attendere maggiori notizie. Sicuramente vi terremo informati su qualsiasi novità.

Articolo precedenteAmazon pazza: offerte al 50% su tutto distruggono Unieuro
Articolo successivoApple AirTag, ancora molti problemi con i falsi allarmi e persone terrorizzate