iPhone 14 Max: sta arrivando, il nuovo smartphone promette grandi cose

Ne è passata di acqua sotto i ponti prima di riuscire a giungere a quello che ad oggi è l’ultimo modello in uscita. Il primo iPhone in assoluto risaliva al 2007, da quel momento sono trascorsi più di 14 anni. Nel 2022 è oramai tempo dell’attesissimo iPhone 14 Max, ma qual è la sua scheda tecnica e quando arriverà?

iPhone 14 Max: la scheda tecnica e il prezzo

Come dicevamo, dopo tanta attesa è comparsa la scheda tecnica dell’iPhone 14 Max, la new entry della lineup di iPhone 2022 che dovrebbe sostituire l’iPhone 13 Mini. Sembra infatti che quest’ultimo, dalle dimensioni più limitate, non aveva avuto il successo sperato. Ma niente paura, perché ci penserà il 14 Max a compensare la delusione. Il dispositivo Apple sarà dotato di FaceID, integrato nel tanto discusso e bistrattato notch.

Sotto la scocca, si troverà l’A15 Bionic assemblato da TSMC e basato sul processo produttivo a 5nm. iPhone 14 Pro e Pro Max, invece, dovrebbero sfoggiare l’A16 BIonic. Al fianco dell’A15 Bionic gli ingegneri Apple dovrebbero inserire 6 gigabyte di RAM LPDDR4X e 128 e 256 gigabyte gigabyte di spazio di archiviazione, a seconda della versione scelta.

Sul retro invece monterà due fotocamere da 12 megapixel. Quanto alla lente frontale, ancora ci sono dei dubbi. Parlando dello schermo: sembra che la new entry sarà dotata di un display a 90Hz OLED con risoluzione di 2778×1284 pixel e densità di 458ppi, la cui diagonale dovrebbe essere di 6,68 Dollari.

Chiudiamo parlando dei prezzi. Siamo sugli 899 dollari per la versione con 128 gigabyte, ma resta ancora tutto da vedere in quanto potrebbe aumentare da un momento all’altro.

Articolo precedenteFitbit: orologi richiamati dal mercato, possono provocare ustioni
Articolo successivoPalpito: la prima stagione ha avuto gran successo, ecco quando arriverà la seconda