Motorola-Moto-G82-immagini-specifiche

Il produttore Motorola sta per annunciare un nuovo smartphone di fascia media. Dopo lo scorso Motorola Moto G52, infatti, arriverà a breve in veste ufficiale anche il nuovo Motorola Moto G82. Nel corso delle ultime ore, in particolare, sono trapelate le presunte specifiche tecniche e anche i renders.

 

 

Motorola sta per annunciare ufficialmente il nuovo Motorola Moto G82: ecco le specifiche

Nel corso delle ultime ore sono emersi sul sito web 91mobiles alcune indiscrezioni sul prossimo medio di gamma a marchio Motorola. In particolare, il noto sito web ha pubblicato le presunte specifiche tecniche e le immagini renders del device in questione.

Secondo quanto riportato, a bordo del prossimo Motorola Moto G82 ci sarà il processore Snapdragon 695 di casa Qualcomm, il quale sarà supportato da numerosi tagli di memoria da /128GB, 6GB/128GB e 8GB/128GB. La parte frontale dello smartphone sarà occupata da un display pOLED da 6.55 pollici di diagonale in risoluzione FullHD+ e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. In alto al centro è presente un foro dove è collocata la fotocamera per i selfie da 16 MP.

La backcover posteriore ospiterà invece un modulo fotografico costituito da tre fotocamere. Nello specifico, il sensore principale è da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine, un sensore grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP. La batteria avrà invece una capienza da 5000 mAh e supporterà la ricarica rapida da 33W. Tra le altre caratteristiche, saranno compresi la certificazione IP52, il jack audio per le cuffie, Android 12 a bordo e un sensore biometrico laterale.

Articolo precedentePrince of Persia remake di Ubisoft sarà sviluppato da un altro studio
Articolo successivoStar Wars Day, scopriamo il motivo della giornata dedicata alla saga di George Lucas