carrefourCarrefour riprende i vari messaggi lanciati dalle altre aziende del settore, focalizzando l’attenzione sul richiamo di alcuni prodotti contaminati, in seguito alle segnalazioni pervenute nell’ultimo periodo. Dopo avervi raccontato ampiamente dei problemi alle uova kinder, ecco il turno di una serie di gelati Mars, Twinx, Bounty M&M’s, i quali presentano un quantitativo eccessivo di ossido di etilene, all’interno di uno dei loro ingredienti. I lotti sono già stati ritirati, ma se volete conoscere da vicino i dettagli, recatevi in negozio, troverete le informazioni del caso.

Sempre nei singoli punti vendita dell’azienda, sono anche stati lanciati tantissimi altri sconti molto interessanti, con i quali è possibile confrontarsi per riuscire a spendere poco, godendo di una qualità ben superiore alle aspettative. Le riduzioni comprendono sia i beni di prima necessità, che l’elettronica generale, con acquisti effettuabili solamente nei singoli negozi fisici, non tramite il sito ufficiale.

Aprite il nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, potrete avere codici sconto gratis ed accedere a prodotti scontatissimi.

 

Carrefour: offerte e prezzi più bassi del mercato

Carrefour ha recentemente presentato al pubblico una campagna promozionale veramente ricchissima di occasioni, con prezzi sempre più convenienti, non solamente legati ai beni di prima necessità, ma anche alla tecnologia più generale. All’interno dell’attuale volantino, infatti, sarà possibile trovare un bellissimo Apple iPhone 12, il penultimo modello della serie, in vendita a soli 799 euro (con 128GB di memoria interna).

Coloro che invece vorranno accedere a modelli decisamente più economici, potranno decidere di mettere le mani su Xiaomi Mi 11 Lite, Motorola Moto G31, Oppo A54 o anche Galaxy A12, pagandoli cifre che non vanno oltre i 299 euro. Tutte le informazioni del caso sono raccolte per comodità direttamente a questo indirizzo.

Articolo precedenteIPTV, la tentazione del pezzotto: i rischi sono sempre più alti
Articolo successivoAmazon spaventa tutti: presto rincari shock, solo oggi codici sconto gratis