Iliad: guai in vista, 1.2 milioni di euro di multa dall'AGCM ma è tutto ingiusto

Iliad risponde a tutta la concorrenza in questa stagione primaverile, riproponendo sul piatto una delle sue tariffe più popolari: la Giga 150. I clienti che decidono di attivare questa promozione avranno a loro disposizione un ticket composto da consumi quasi illimitati e prezzi da ribasso.

 

Iliad, la tariffa con 150 Giga ed il 5G a costo zero

I clienti che optano per la Giga 150 nel dettaglio potranno beneficiare di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica ed anche 150 Giga per navigare in internet con le velocità del 4G. Il costo per il rinnovo di questa tariffa sarà di 9,99 euro ogni mese. Gli abbonati dovranno aggiungere esclusivamente una quota una tantum di 10 euro per l’attivazione.

I vantaggi garantiti dalla tariffa Giga 150 sono molteplici. I clienti che optano per questa ricaricabile, infatti, avranno a loro disposizione anche una servizio molto atteso come la tecnologia 5G. Iliad garantisce la connessione internet con le reti di ultima generazione completamente a costo zero.

Da settimane, il gestore francese ha deciso di differenziare la sua strategia commerciale da quella di altri operatori come TIM e Vodafone. Se altri provider prevedono infatti il pagamento di una quota extra per il 5G, Iliad non ha disciplinato alcuna spesa aggiuntiva rispetto ai costi della ricaricabile.

Ad oggi, il 5G di Iliad è già presente in ben 20 città del nostro Paese. Obiettivo del gestore per il proseguo dell’anno e per i mesi a venire è quello di ampliare la copertura, portando la tecnologia in ulteriori centri cittadini.

Articolo precedenteAmazon, è ufficiale: allarme prezzi in aumento, ecco codici sconto gratis
Articolo successivoCarrefour: salmonella e uova Kinder da incubo, ma ecco una buona notizia