WindTre-Di-Piu-Full-5G-prezzo-scontato

WindTre non finisce sotto scatto di Iliad e della sua ricaricabile Giga 150. Gli utenti che decidono di attivare una promozione con il gestore arancione avranno la possibilità di scegliere tra un ricco panorama di iniziative nel campo della telefonia mobile. La promozione più interessante sotto questo punto di vista è la Go Unlimited Star+.

 

WindTre, Giga illimitati nella tariffa low cost in primavera

La WindTre Go Unlimited Star+ può essere considerata la migliore tariffa di WindTre anche grazie alla garanzia di un ricco ticket per i consumi ai costi più bassi del mercato.

Gli abbonati che scelgono questa tariffa del gestore arancione avranno a loro disposizione un ticket con Giga illimitati per la connessione di rete, chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili ed SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica. Il prezzo previsto per il rinnovo della tariffa è pari a 7,99 euro ogni mese.

La Go Unlimited Star+ di WindTre prevede anche una serie di garanzie aggiuntive per tutti i clienti. In primo luogo, gli abbonati si assicurano un costo bloccato almeno nel corso del primo semestre. Il gestore, in base a quelle che sono le condizioni commerciali, si impegna a non effettuare rimodulazioni almeno nei sei mesi successivi dall’attivazione della SIM.

Sempre gli abbonati di WindTre che optano per questa tariffa dovranno aggiungere però una quota extra dal valore una tantum di 10 euro per l’attivazione della SIM. Al tempo stesso sarà anche necessaria la portabilità del numero da linee TIM, Vodafone ed Iliad.

Articolo precedenteEuronics fa a pezzi Unieuro: le offerte sono stratosferiche
Articolo successivoUnieuro folle: i prezzi hanno sconti del 70% solo oggi, ecco l’elenco