bennetLe offerte racchiuse all’interno dell’ultimo volantino Bennet, possono davvero far sognare gli utenti, data la presenza di occasioni da non credere assolutamente, con prezzi alla portata di tutti, dal risparmio quasi assicurato.

La spesa è incredibilmente interessante da Bennet, ricordando comunque che tutti i prezzi elencati nell’articolo sono da considerarsi validi solo ed esclusivamente in negozio, in quanto è davvero impossibile pensare di acquistare, almeno alle stesse cifre, la tecnologia sul sito ufficiale dell’azienda in questione.

Se volete i codici sconto Amazon, oltre alle nuove offerte, sul vostro smartphone, dovete iscrivervi subito qui.

 

Bennet: ecco quali sono le nuove offerte di oggi

Fino al 27 aprile, il risparmio da Bennet raggiunge a tutti gli effetti livelli inimmaginabili, anche volendo acquistare prodotti di altissima qualità. Da non perdere assolutamente il MacBook Air di Apple, disponibile a 999 euro, passando anche per una buona selezione di smartphone di ottima caratura.

Tra questi spicca prima di tutto l’Apple iPhone 12, disponibile all’acquisto al prezzo finale di 699 euro, per scendere poi verso Galaxy A33s a 319 euro, Galaxy S20 FE a 299 euro, Alcatel 1SE a 99 euro, Galaxy A03s a 129 euro oppure Galaxy A22 al prezzo di 199 euro. Tutti i prodotti sono commercializzati alle più classiche condizioni di vendita, ciò sta a significare che sono distribuiti completamente no brand, e che prevedono anche la solita garanzia di 24 mesi, perfetta per coprire ogni singolo difetto di fabbrica.

Per conoscere da vicino il volantino Bennet, carpendone tutte le informazioni del caso, consigliamo comunque di collegarvi direttamente a questo indirizzo, diretto al sito ufficiale.

Articolo precedenteWhatsApp, le novità per iPhone e Android: come cambiano le note vocali
Articolo successivoComet tremenda: offerte all’80% sugli smartphone Samsung Galaxy