bennetLe offerte del volantino Bennet mettono letteralmente alle strette Esselunga, permettendo ai vari consumatori di acquistare alcuni dei migliori prodotti in circolazione, senza spendere cifre folli, come spesso accade parlando dei listini del periodo.

Le compravendite, lo ricordiamo, dovranno essere necessariamente completate recandosi personalmente in un qualsiasi negozio, non presentando però differenze in relazione al socio di appartenenza. Gli acquisti saranno disponibili al medesimo prezzo sull’intero territorio nazionale, senza vincoli di durata o di scorte accessibili.

codici sconto Amazon e le nuove offerte vi aspettano in esclusiva sul nostro canale Telegram, correte ad iscrivervi subito.

 

Bennet: che occasioni assurde, scopritele subito

Andate il prima possibile in negozio da Bennet, se stavate cercando da tempo l’opportunità di risparmiare moltissimo sull’acquisto di un nuovo prodotto Apple. All’interno della corrente campagna promozionale, infatti, si possono trovare occasioni da non perdere assolutamente di vista, come ad esempio un bellissimo Apple iMac da 24 pollici in vendita a 1199 euro, passando poi per il tablet più richiesto di sempre, l’iPad da 10.2 pollici di diagonale, disponibile all’acquisto a soli 349 euro. Lo smartphone, invece, è disponibile al prezzo finale di 598 euro, una cifra più che azzeccata, se considerate che stiamo parlando di un modello di circa 2 anni fa.

Volendo invece andare verso il mondo Android, sarà possibile pensare di mettere le mani su Xiaomi Redmi 9AT o anche Samsung Galaxy A12, riuscendo a pagare non più di 149 euro, godendo ugualmente di discrete prestazioni generali. Questo e molto altro vi attende da Bennet, premete qui per maggiori informazioni.

Articolo precedenteTrony, che regalo: sconto del 100% su tutti i prodotti, correte in negozio
Articolo successivoComet da sballo: scoprite i nuovi smartphone scontati del 60%