Banche: scappano gli utenti, messaggio terribile fa scomparire i soldi dai conti

Le banche dovranno affrontare anche questa volta uno scoglio molto grande: una truffa phishing molto pericolosa. Questa vuole in ogni modo rubare i soldi dei conti correnti dei clienti delle banche facendo credere loro che ci siano dei problemi da risolvere immediatamente con password e numeri di conto.

 

Banche: con questo messaggio riescono a rubare i vostri soldi dal conto corrente in poco tempo

Il nuovo messaggio phishing che avrebbe preso di mira le banche parlerebbe di un blocco del conto risolvibile solo inserendo di nuovo le credenziali di accesso. Si tratta quindi di un espediente utile per rubare le vostre password e i vostri numeri di conto. In questo modo non sarà difficile poi svuotare il vostro totale.

Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
  CLICCA QUI  
Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
  • Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
  • Effettuare ricariche.
  • Effettuare pagamenti online o su POS.
  • Effettuare bonifici bancari .

 

Articolo precedentePayPal: furto di soldi ai danni degli utenti con un messaggio stranissimo
Articolo successivoPostepay: clamorosa truffa svuota conti, ecco cosa succede con il phishing