Iliad-continua-a-sostenere-Ucraina-promo-senza-costi

È da ormai un mese che è iniziato il conflitto tra la Russia e l’Ucraina. I vari operatori telefonici hanno subito proposto svariate iniziative per supportare il paese ucraino. Tra questi, c’è stato anche Iliad e ora ha deciso di prorogare ulteriormente la sua promo con costi pressoché azzerati.

 

Iliad continua a sostenere il popolo ucraino con la sua promozione senza costi

L’operatore telefonico francese ha subito supportato il popolo ucraino con una bella iniziativa. Quest’ultima sarebbe dovuta terminare il 31 marzo 2022, ma ora sembra che le cose sono cambiate. Iliad ha infatti deciso di prorogare ulteriormente questa iniziativa, almeno fino al prossimo 30 aprile 2022.

In particolare, l’operatore continua ad azzerare i costi delle chiamate e il costo degli SMS verso l’Ucraina. Oltre a questo, Iliad ha anche azzerato i costi delle chiamate e degli SMS verso tutti i numeri provenienti da questo paese ma non solo. Sono inclusi anche quelli verso i paesi europei e del resto del mondo.

Come riportato dai colleghi di Mondomobileweb.it, tra i paesi compresi nell’offerta ci sono Polonia, Portogallo, Slovacchia, Repubblica Ceca, Israele, Islanda, Canada, USA, Ungheria, Hong Kong e Malta.

Vi ricordiamo che l’operatore telefonico ha da poco fatto tornare un’offerta molto amata fra gli utenti. Si tratta della promo denominata Iliad Flash 150 Giga. Quest’ultima offre agli utenti ogni mese ben 150 GB di traffico dati anche fino alla connettività 5G ma non solo. Sono anche inclusi SMS illimitati verso tutti e minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri. Il costo di questa offerta è di 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteIPTV: la pay TV con Sky e DAZN illegali finisce qui, beccati in mezzo milione
Articolo successivoVodafone: promozioni telefoniche contro TIM, ci sono 100GB per 7 euro