PayPal: arriva la truffa che manda gli utenti in bancarotta, ecco come rubano soldi

Ancora una volta ci sono problematiche riguardanti le truffe, le quali passano attraverso il web utilizzando le applicazioni di messaggistica ma soprattutto le caselle e-mail. Succede anche che i servizi più famosi vengono presi di mira, proprio perché incamerano al loro interno un numero di utenti abnorme rispetto al resto delle piattaforme concorrenti.

PayPal è una di queste, in quanto piattaforma di pagamenti online in tutto il mondo. Sarebbe arrivato un messaggio molto particolare che parlerebbe di un pagamento sospetto effettuato per bet365. Per tale motivo gli utenti verrebbero invitati ad accedere al link per disconoscere questo pagamento. Sarebbe però solo una truffa. 

 

PayPal: ecco le parole del messaggio che in questo caso è pronto a rubare soldi agli utenti

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Articolo precedenteUcraina: il destino è ormai segnato, l’orologio dell’apocalisse è scattato
Articolo successivoIntesa Sanpaolo: la truffa svuota il conto degli utenti, evitarla è impossibile