Xiaomi-Watch-S1-Active-teaser-

Fra poche ore il noto produttore cinese Xiaomi presenterà a livello globale la zia nuova serie di smartphone di fascia alta, ovvero i nuovi Xiaomi 12. Tuttavia, durante l’evento di presentazione del 15 marzo 2022 l’azienda cinese presenterà ufficialmente anche un nuovo smartwatch, cioè lo Xiaomi Watch S1 Active.

 

 

Xiaomi sta per annunciare ufficialmente un nuovo smartwatch, lo Xiaomi Watch S1 Active

Durante l’evento che si terrà domani 15 marzo 2022 il noto produttore cinese svelerà ufficialmente non solo la nuova serie di smartphone Xiaomi 12, ma anche un nuovo wearable. Come già accennato, stiamo parlando del prossimo Xiaomi Watch S1 Active.

L’azienda, in particolare, ha pubblicato online in queste ore un teaser ufficiale con il quale possiamo scoprire alcune delle colorazioni disponibili. Tra queste, sappiamo che sicuramente ci saranno le colorazioni Black, White, Blue, Green, Yellow e Orange.

Xiaomi non ha rivelato altri dettagli ufficiali. Tuttavia, il nuovo smartwatch dell’azienda è stato già oggetto di alcuni rumors, indiscrezioni e renders. Osservando proprio questi ultimi è possibile notare la presenza di un quadrante di forma circolare con due soli tasti fisici posti sul lato destro.

Per il momento questo è tutto quello che sappiamo su questo nuovo wearable di casa Xiaomi. In attesa del suo debutto, vi ricordiamo che durante l’evento di domani saranno annunciati i nuovi smartphone top di gamma di Xiaomi. Tra questi, il nuovo Xiaomi 12 Pro sarà uno dei più interessanti e soprattutto potenti. Sotto al cofano, infatti, ci sarà il nuovo processore di casa Qualcomm, il SoC Snapdragon 8 Gen 1, e il comparto fotografico potrà vantare addirittura tre sensori fotografici posteriori tutti da 50 MP ciascuno.

Articolo precedenteGoogle lavora a nuovi dispositivi da gestire tramite la pelle
Articolo successivoVivo X Fold avvistato nella metropolitana cinese: ecco le misteriose novità