TIM rilancia il suo operatore nel campo della telefonia mobile. Il provider italiano non vuole lasciare campo libero a Iliad e agli altri operatori low cost. Per attirare il maggior numero di abbonati, il gestore nazionale ha messo a disposizione di tutti gli abbonati una serie di vantaggiose promozioni.

 

TIM, due offerte low cost per la fine dell’inverno

Una delle migliori tariffe di TIM in queste settimane è senza dubbio la Gold Pro. Gli utenti che scelgono questa ricaricabile avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti, SMS infiniti e anche 70 Giga per navigare in internet. Il prezzo per il rinnovo della promozione è pari a 7,99 euro ogni trenta giorni.

Oltre a questa ricaricabile, gli utenti di TIM potranno anche scegliere la promozione Steel Pro. In questo caso, gli utenti avranno a loro disposizione consumi illimitati per le telefonate, messaggi infiniti da inviare a chiunque e 50 Giga per navigare in internet. Il prezzo previsto è di 6,99 euro ogni trenta giorni.

Oltre al costo per il rinnovo di questa promozione, gli utenti dovranno aggiungere anche 10 euro per l’attivazione della SIM. Questo costo è da intendersi una tantum. Gli abbonati di TIM, al tempo stesso, dovranno provvedere alla portabilità del numero da WindTre, Vodafone, Iliad e altri provider virtuali. Per la portabilità saranno necessari sino a tre giorni lavorativi.

I clienti che sono interessati a questa ricaricabile dovranno effettuare la richiesta presso uno dei punti vendita ufficiali del gestore. Ad oggi non è invece possibile l’attivazione online per questa promozione low cost.

Articolo precedenteMediaWorld distrugge tutti: gli smartphone sono gratis? ecco l’elenco
Articolo successivoUnieuro è folle: solo oggi gli smartphone sono praticamente regalati